Resi e rimborsi su Ramgon S.r.l.s.
Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna.
Il prodotto non dev’essere stato utilizzato.
Per i prodotti non presenti a catalogo e ordinati su richiesta espressa da parte del cliente NON sarà possibile fare riferimento alle Condizioni Generali di Reso, previste da Ramgon S.r.ls e, più precisamente, sarà possibile procedere con la restituzione solo previa autorizzazione da parte di Ramgon S.r.ls.
Riserva di Controllo
Apponi sempre la riserva di controllo alla consegna, soprattutto se hai scelto la spedizione assicurata. In questo modo, in caso di danno, potremo attivare le polizze assicurative.
Se il corriere incaricato della tua spedizione è BRT, sarà necessario apporre altresì una “riserva specifica“, indicando il danno che il pacco pare aver subito, es.: pacco aperto/ collo danneggiato/ nastro adesivo BRT/DPD.
Chiedere la Restituzione o Sostituzione del prodotto è possibile. Scopri come:
Se desideri chiedere la restituzione o la sostituzione di quanto hai ordinato, invia una email all’indirizzo [email protected] indicando nome, numero di ordine e problematica riscontrata.
La richiesta di reso deve pervenire entro e non oltre i 14 giorni successivi alla consegna.
Il reso è sempre a carico del cliente: puoi provvedere alla spedizione in autonomia, oppure fare richiesta di un’etichetta di reso al costo di 15,00 euro.
Quando riceverò il rimborso?
Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito, potremo procedere con il rimborso (o cambio).
*dal 7 Giugno 2021 non saranno accettati resi senza motivazione, o con motivazione differente da quelle sopra indicate.